Innovative through research
Rilevatori di gas per l'industria siderurgica

Rilevatori di gas per l'industria siderurgica

Rilevatori e sistemi di allarme dei gas per industrie siderurgiche.
 


 

  Rilevatori di gas nell'industria siderurgica

L'industria siderurgica comprende diversi processi per il trattamento e la trasformazione dei metalli. Questi processi non sono esenti da rischi per i lavoratori del comparto siderurgico. Uno dei pericoli è l'esposizione del personale a gas tossici e infiammabili. I dipendenti sono esposti a tali gas durante il processo di trattamento e la manutenzione. Per garantire la sicurezza dei lavoratori, i rilevatori di gas sono essenziali. Inoltre, gli impianti di produzione devono essere adeguatamente protetti. Le alte temperature e altri fattori aumentano il rischio di incendio ed esplosioni.

Per proteggere gli impianti e l'incolumità delle persone ci sono i rilevatori di gas da installazioni fisse e portatili. A seconda del modello, i rilevatori di gas portatili possono rilevare uno o più gas contemporaneamente. I rilevatori di gas portatili hanno dimensioni assai ridotte e possono essere portati sempre con sé. I rilevatori di gas da installazione fissa consentono di potersi collegare anche ad un'unità di controllo che gestisce le diverse aree e i diversi gas da rilevare.

PCE Instruments le può offrire e consigliare la soluzione più appropriata relativa alla sicurezza nei processi di produzione nell'industria siderurgica. Il nostro personale qualificato ha anni di esperienza. Inoltre, lavoriamo da molti anni con marchi prestigiosi e riconosciuti e offriamo una vasta gamma di rilevatori di gas.



Persona di contatto per li rilevatori di gas per industria siderurgica
Hotline Consulenza
Daniele Lucchesi
PCE Italia
Tel: +39 0583 975 120
dlu@pce-italia.it


Rilevatori di gas nell'industria siderurgica

   Informazione rilevatore di gas industria siderurgica Rilevatori di gas per l'industria siderurgica