Innovative through research
Sistemi di allarme per gas

Rilevatori gas per l'industria petrolifera e del gas

PCE Instruments prende molto seriamente la protezione in aree ad alto rischio di comparsa di gas tossici ed esplosivi, motivo per cui offre apparecchiature di alta qualità e di alta precisione.
 


 

  Sistemi di allarme per il rilevamento di gas nell'industria petrolifera

In questo settore industriale c'è un rischio molto alto per lavoratori, macchinari e strutture. I dipendenti dell'impianto e il personale di manutenzione spesso si spostano in aree ad alto rischio di esplosione. Pertanto, è necessario dare la massima priorità alla sicurezza delle strutture e alla protezione di tutto il personale. Le perdite nelle condutture e nei gasdotti, così come in tutti i sistemi annessi come serbatoi e strutture di trasporto, possono causare esplosioni. I gas infiammabili e tossici rappresentano un rischio durante la loro lavorazione e mettono in pericolo la sicurezza dei lavoratori. Ogni stabilimento o struttura comporta diversi potenziali rischi.

La vasta esperienza di PCE Instruments e le conoscenze concettuali aiuteranno il cliente nella consulenza che meglio si adatta alle esigenze di protezione personale e protezione delle strutture. PCE Instruments offre anche la possibilità di adattare i rilevatori di gas e il resto delle apparecchiature ai sistemi di controllo di processo dell'azienda per garantire una risposta immediata in caso di perdite (disconnessione delle sezioni di installazione, attivazione e disattivazione del bypass).

Persona di contatto per i rilevatori di gas
Consulenza per rilevatori di gas Consulenza
Daniele Lucchesi
PCE Italia
Tel: +39 0583 975 12
dlu@pce-italia.it


Sistemi di allarme per il rilevamento del gas
  Inicio Rilevatori di gas per l'industria petrolifera